Inter-Roma, quarti di finale Coppa Italia | Data, orario e dove vederla

Inter-Roma, a seguire tutte le informazioni relative alla sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

I giallorossi hanno inaugurato il cammino nella competizione con la vittoria maturata ai danni del Lecce, lo scorso giovedì 20 gennaio. Al gol dell’ex Calabresi hanno fatto seguito i timbri di Kumbulla, Abraham e Shomurodov che hanno permesso alla squadra di Mou di proseguire un iter che da troppi anni si arresta anzitempo.

Inter-Roma
Inter-Roma ©LaPresse

In seguito alla vittoria, non poco sofferta, contro l’Empoli, anche l’Inter ha superato gli ottavi della competizione ed è ora attesa dall’incontro proprio con lo scacchiere guidato da uno dei maggiori emblemi del suo recente passato. Inter e Roma si sfideranno infatti in occasione dei quarti di finale, in gara secca.

Non si tratterà di un ostacolo di facile superamento quello che a breve si frapporrà sul percorso di Cristante e colleghi. In seguito alla vittoria con i leccesi, il tabellone ha infatti messo di fronte loro proprio lo scacchiere nerazzurro, annoverabile sicuramente tra le realtà più importanti del nostro campionato. L’ultimo incontro risale allo scorso 4 dicembre quando i giallorossi si arresero con passivo di 0-3 alla corazzata Inzaghi.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, l’ex giocatore di Mourinho è in città

Inter-Roma, quarti di finale Coppa Italia: tutte le informazioni

Inter-Roma
José Mourinho ©LaPresse

La vincente affronterà una tra Milan e Lazio, per poi trovare in finale una tra Atalanta, Fiorentina, Juventus o Sassuolo. La strada, insomma, è ripida e lunga. Non manca però a Mou il coraggio del viandante e, come si augurano i tifosi, cercherà di vendicare l’infausto esito su nominato, archiviando qualsivoglia reminiscenza romantica.

La gara è in programma martedì 8 febbraio alle ore 21 e sarà trasmessa da Canale 5. Nei due giorni successivi, allo stesso orario, ci saranno gli incontri tra Milan-Lazio, Atalanta-Fiorentina e Juventus-Sassuolo.

Impostazioni privacy