AS ROMA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi Mimmo Ferretti sulle pagine del Messaggero dedica il suo pezzo a Mattia Destro. Il giornalista fa una riflessione effettivamente pertinente: il fiore all’occhiello del mercato estivo della Roma è stato utilizzato col contagocce. Zeman compie giustamente le scelte che ritiene più opportune, ma è strano che “Un nazionale, non riesca a trovare spazio neppure a metà ripresa e con la propria squadra sotto di due reti“.
A questo punto si fa strada, a suo parere, un’ipotesi: il marchigiano “sulla carta” doveva essere uno dei protagonisti, ma poi in pratica si è rivelato inadatto al gioco del Boemo. Qui però allora “Resta da capire come mai la Roma (cioè i dirigenti più Zeman) abbia scelto di puntare fortissimo su un giocatore senza valutare la sua reale consistenza tecnico-tattica“. Così il ragazzo è in pratica diventato la riserva di Osvaldo e Totti.
A livello ufficiale Destro ha sempre mostrato piena accettazione delle decisioni di Zeman, ma a quanto pare sta vivendo male questa situazione. Fatto è che è vero che non ha mai segnato, ma è altrettanto vero che per segnare bisogna giocare. E per ora l’attaccante il rettangolo verde lo sta vedendo da lontano.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…