ROMA VIRUS GASTROINTESTINALE DE ROSSI PROBLEMI LOPEZ TALLO / ASROMALIVE.IT – Questo pomeriggio, verso le 16.00, la Roma si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare un derby che sarà quasi la ”prova del nove” per gli uomini di Zeman. I giallorossi, però rischiano di avere la rosa limitata. Durante la seduta, infatti, De Rossi si è massaggiato l’addome, poi, dopo un fitto colloquio con il boemo, si è accomodato in panchina. Da Trigoria hanno fatto sapere che il centrocampista è stato colpito da un virus gastrointestinale: se ne saprà di più nei prossimi giorni.
Problemi anche per quanto riguarda l’attacco: Osvaldo oggi non era presente ma solo per via precauzionale (si è riacutizzato il fastidio al ginocchio), tuttavia la sua presenza nel derby non sembra essere in discussione. Con Destro squalificato, però, la Roma rischia di avere le risorse contate in attacco: Lopez e Tallo, infatti, si sono fermati rispettivamente per un problema al polpaccio e un dolore alla schiena.
Oggi anche Stekelenburg era assente: l’olandese potrebbe saltare anche la doppia seduta di domani. Piris e Perrotta, invece, hanno svolto lavoro differenziato a causa di un risentimento ai flessori.
Marco Pennacchia
Ennesimo nome accostato alla squadra giallorossa, prezzo già fissato Arenatasi proprio sul più bello, la…
Dal casting dell'attaccante esterno non esce il nome del belga del Lione Accostato anche all'Inter nei…
L'esterno italiano vuole tornare in Serie A e gli Spurs non lo ritengono incedibile Continuano…
L'attaccante francese può lasciare il club giallorosso a fine calciomercato L'arrivo di Gerry Cardinale a Milanello e…
L'esterno brasiliano dell'Inter continua ad essere accostato con forza ai giallorossi Ormai da giorni, si…
Il quotidiano portoghese ha fatto il punto sulla telenovela di metà agosto Continuano ad arrivare…