AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Prosegue il lavoro degli uomini di Zeman dopo la riconciliazione tra il mister e la dirigenza. Ieri assenti solo Nico Lopez, Perrotta, e gli infortunati Destro e Balzaretti che si sono sottoposti alla fisioterapia.
A gonfie vele anche il recupero di Daniele De Rossi che ha svolto quasi tutto l’allenamento con la squadra: il suo rientro è previsto, per ora, contro la Sampdoria.
Ore 10.35 – La squadra scende in campo. Fuori il centro sportivo esposto uno striscione a favore dell’allenatore che recita: “Daje Zeman, Roma ti ama“. Assenti Balzaretti, Destro, Perrotta e Nico López.
Ore 10.40 – I presenti svolgono il riscaldamento: i giocatori si passano la palla con le mani alla ricerca dell’uomo libero.
Ore 10.50 – Zeman prova quella che potrebbe essere la formazione titolare con Piris, Marquinhos, Castan e Torosidis. Dodò non figura tra i titolari. Centrocampo con Tachtsidis, Bradley e Florenzi, in avanti Lamela, Osvaldo e Totti.
Ore 10.55 – De Rossi si allena con i compagni ma a scopo precauzionale, non svolge tutti gli esercizi
Ore 11.15 – Italo Zanzi sta seguendo l’allenamento insieme a Baldini e Sabatini. La squadra sta svolgendo ora una partitella con i piedi. I portieri lavorano a parte.
Ore 11.20 – La partitella si sta svolgendo senza porte, ma solamente con delle mete finali, in stile rugby.
Ore 11.30 – Seduta di lavoro molto intensa, ora i giocatori si esercitano nella circolazione di palla mentre il dg Baldini e il ds Sabatini assistono dalla terrazza di Trigoria.
Ore 11.35 – Si provano ora i tiri in porta
Ore 11.45 – Allenamento concluso.
(Continua)
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…