Mercato Roma, le ultime su Arouca e Aubameyang. Atteso l’agente di Lamela dopo il derby

Le ultime notizie su due giocatori sui quali la Roma ha deciso di puntare per il futuro

Pierre Emerick Aubameyang
Pierre Emerick Aubameyang

MERCATO ROMA ULTIME AROUCA AUBAMEYANG LAMELA DERBY / ASROMALIVE.IT – Già dalla scorsa estate, la Roma si è mostrata interessata a Marcos Arouca da Silva, noto semplicemente come Arouca, centrocampista brasiliano del Santos. Il contratto del centrocampista brasiliano con il club paulista scade nell’agosto del 2014. Secondo quanto riporta il sito romanews.eu, il cartellino del giocatore classe ’86, avrebbe un prezzo di circa 10 milioni di euro, non di 14, come invece aveva richiesto il Santos qualche tempo fa. Insomma, qualora le cose stessero così, la Roma potrebbe tentare di farsi nuovamente avanti.

Un nome che invece è stato accostato di recente a Trigoria è quello di Pierre Emerick Aubameyang, attaccante francese, naturalizzato gabonese, del Saint Etienne. L’interesse della Roma sembra essere molto forte, tanto che il padre agente del giocatore, Pierre Aubameyang, ha affermato alla stampa gabonese: “La Roma è pronta a soddisfare la richiesta del Saint Etienne, che è tra i 12 e i 15 milioni di euro“.

Infine ci sono novità anche per quanto riguarda  il rinnovo contrattuale di Erik Lamela. Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.it, l’agente del numero 8 giallorosso, Pablo Sabbag, è atteso a Roma dopo il derby per discutere della questione con la dirigenza romanista. L’incontro dovrebbe avvenire tra martedì e mercoledì prossimo.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy