MERCATO / ASROMALIVE.IT – Sono due degli obiettivi annunciati di Sabatini per il prossimo mercato estivo. Uno è il difensore del Basilea Aleksandar Dragovic, l’altro è il centrocampista del Fluminense Jean. Su entrambi sono uscite due notizie che li riguardano e che quindi interessano da vicino anche la dirigenza romanista.
Georg Heitz, direttore sportivo del Basilea, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per fotografare la situazione di Aleksandar Dragovic, talento austriaco del club svizzero seguito da alcuni club italiani. Queste le sue parole:“Confermo, ci sono molti club interessati al ragazzo in Inghilterra, Germania, Russia, e Italia, ma al momento escludo ogni tipo di accordo. Se con 10 milioni può lasciare il club? Inutile discutere sul prezzo del cartellino attraverso la stampa, al termine della stagione in base alle offerte che arriveranno decideremo sul da farsi. Se Dragovic lascerà il Basilea al termine della stagione? Se andrà a migliorare la sua situazione economica e tecnica allora probabilmente sì”.
Il centrocampista classe ’86 della Fluminense e della nazionale brasiliana, Jean Raphael Vanderlei Moreira, ha parlato ai giornalisti brasiliani delle voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino della Roma e di altre società europee: «So di queste notizie tramite le persone che lavorano per me. Di qualsiasi situazione di questo tipo se ne occupano loro. Sono concentrato sulla squadra e cerco di lasciare fuori questo problema dagli allenamenti. Voglio la Libertadores, il grande sogno di tutti i tifosi “Tricolor“».
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…