PRIMAVERA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Questo inizio settimana è stato monopolizzato dal trionfo della squadra di Andreazzoli contro il Siena e, al limite, dalla diatriba “Tenere Osvaldo” vs “Cedere Osvaldo”, essendo stato l’argentino il protagonista indiscusso del match.
Eppure a Trigoria un’ “altra Roma” è alle prese con un periodo tormentato: quella di Alberto De Rossi. La sua squadra a fine aprile è già in vacanza, o meglio, si allena, ma senza uno scopo (se non quello ovvio di mantenere la reattività atletica).
La Primavera giallorossa ha infatti mancato l’obiettivo perdendo ai playoff contro le riserve dell’Inter Primavera (i titolari stavano a Palermo con Stramaccioni).
Oggi sulle pagine della Gazzetta è F.Oddi che si prendere l’onere di fare considerazioni in merito, affermando: “Preoccupa il fatto che l’anno prossimo il ciclo andrà riaperto di nuovo, come la scorsa estate: De Rossi per tradizione gestisce la squadra alla Capello, puntando su 11 titolari ben definiti. E di questi solamente due, Somma e Ferrante, sono in età per giocare anche nella prossima stagione“.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…