Milan – Roma, Zeman su Balotelli: “Il problema non è il colore della pelle ma il comportamento”

Le dichiarazioni di Zdenek Zeman sui cori nei confronti dell’attaccante rossonero

Il tecnico boemo Zdenek Zeman
Il tecnico boemo Zdenek Zeman

MILAN ROMA ZEMAN BALOTELLI PROBLEMA COLORE DELLA PELLE COMPORTAMENTO / ASROMALIVE.IT – Anche Zdenek Zeman si trovava oggi agli Internazionali d’Italia di tennis ed è stato intercettato dall’emittente radiofonica RTL 102.5, alla quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sui cori verso mario Balotelli in occasione di Milan – Roma. Queste le dichiarazioni del boemo: “Il problema non è il colore ma il comportamento, se uno si comporta bene non succede niente. Il discorso di Balotelli è un po’ strano, nel senso che non se la prendono sempre con Balotelli perchè di colore diverso: è che, con i suoi atteggiamenti, attira qualcosa. Se fischiano Totti in tutti gli stadi e lo offendono è la stessa cosa. Magari purtroppo oggi si gioca sul colore della pelle, ma a altri giocatori del Milan di colore non vengono trattati allo stesso modo“.

Al tecnico è poi stato chiesto se c’è almeno la soddisfazione di aver lasciato un segno bello e profondo: “Quello sì– ha risposto – , ormai mi sento di Roma, visto che sono da vent’anni qua e la gente mi ha sempre dimostrato affetto, quindi li posso solo ringraziare. Non solo i tifosi della Roma ma anche quelli della Lazio“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy