DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Chiuso il campionato, con l’ottima vittoria sul Napoli e il sorpasso in classifica sulla Lazio. Dopo l’ultima giornata, la ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio alle 17, cui faranno seguito solo sedute pomeridiane. Mentre la Roma si prepara al derby, arriva la stangata del Giudice Sportivo per i cori razzisti durante la sfida con il Napoli, chiusa la Curva Sud per la prossima partita di campionato.
Oggi è intervenuto al workshop “Il calcio che vogliAMO“, presso la Sala Buzzatia di Milano, il presidente James Pallotta. Il presidente, ha incontrato gli altri numeri uno della Serie A per discutere su tematiche come sostenibilità economica, nuovi stadi e fair play finanziario. “Avrà 55.000 posti e sarà vivibile anche durante la settimana“, ha dichiarato il patron statunitense in riferimento al futuro impianto. A margine dell’evento ha parlato anche il patron della Lazio Claudio Lotito: “La finale di Coppa Italia? Potrebbe vanificare il nostro lavoro o rendere la stagione positiva”. Questo pomeriggio, invece, presso il Nike Store di via del Corso, i due romani Alessandro Florenzi e Antonio Candreva hanno “incontrato” la Coppa Italia che si contenderanno domenica prossima nell’attessisimo derby-finale. Il trofeo rimarrà fino a mercoledì 22 maggio per tutti i tifosi che vorranno realizzare una foto ricordo.
Tiene sempre botta il toto-allenatore giallorosso. Continuano le voci e i dubbi sul futuro della panchina della Roma. Le candidature sembrano ormai ridotte a due: Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri. Per quanto riguarda il tecnico rossonero, l’ad Galliani ha svelato che decideranno del suo futuro mercoledì prossimo; mentre in riferimento all’allenatore partenopeo si parla di un presunto incontro avuto nella Capitale con Marco Branca, dt dell’Inter.
Francesco Cianfarani
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…