Derby Coppa Italia, Desideri: “Spero che De Rossi possa lasciare il segno”

Le dichiarazioni dell’ex capitano giallorosso degli anni ’80 sulla stracittadina di Coppa Italia

Stefano Desideri con la maglia dell'Udinese (Getty Images)
Stefano Desideri con la maglia dell’Udinese (Getty Images)

DERBY COPPA ITALIA DESIDERI DE ROSSI SEGNO / ASROMALIVE.IT – Stefano Desideri, che ha indossato la maglia della Roma dal 1985 al 1991, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul derby di questa sera al sito calciomercato.it:

La previsione di Desideri –  “Prevedo una partita molto tirata ed emozionante. Spero che le squadre si affrontino in modo tosto in campo ma con molta lealtà. E soprattutto mi auguro che non succeda nulla di brutto fuori dal campo“.

Il momento delle squadre –  “Arrivano entrambe nelle stesse condizioni: hanno concluso un campionato altalenante, ora si giocano questa partita che può salvare l’intera annata“.

Il salto di qualità della Roma – “Quando ci sono cambi di allenatore, incomprensioni ad inizio anno, si creano dei problemi. Poi la Roma aveva trovato una quadratura con il tempo. Il prossimo anno andando a puntellare dove la squadra non ha funzionato bene, sono convinto riuscirà a fare un ottimo campionato”.

Il protagonista giallorosso – “Se devo fare un nome dico De Rossi, spero che possa lasciare il segno“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy