MERCATO ROMA OSVALDO ATLETICO MADRID / ASROMALIVE.IT – Clamorosa l’indiscrezione riportata oggi dal Romanista e che riguarda Pablo Daniel Osvaldo: la prossima stagione giocherà con l’Altletico Madrid al quale è stato venduto per 20 milioni di euro venerdì.
Questo retroscena di mercato sarebbe alla base della sua esclusione nella finale di Coppa Italia e probabilmente anche delle sceneggiate successive. Certo ormai di non doversi confrontare più con società, ambiente e tifosi ha dato libero sfogo ai suoi istinti… meno professionali.
La sua partenza era data ormai per scontata e se si rimpiangeranno le sue prestazioni (non tutte e non sempre), ci si libera comunque di un giocatore che più volte si è rivelato un elemento di perturbazione in un ambiente già incandescente. Dispiace, in ogni caso, l’epilogo, così sfrontato, così inutilmente ribelle e così, soprattutto nelle ultime ore, infantile.
Pablo Daniel Osvaldo, se l’indiscrezione sarà confermata, chiude la sua esperienza a Roma in giallorosso e lo fa sbattendo sonoramente la porta.
Gian Piero Gasperini può ritrovare la Joya prima del previsto: la situazione Dopo aver perso…
Sono tanti gli infortunati giallorossi in vista del big match dello Stadio Maradona Nell'immediato post…
Manca ancora qualche mese all'inizio del mercato invernale, ma arrivano già alcuni potenziali verdetti Martoriate…
Il numero 7 della Roma ha effettuato i controlli strumentali dopo lo stop contro lo…
Il club giallorosso prosegue la caccia all'attaccante esterno, senza fare troppe distinzione tra giocatori di…
L'allenatore della Juventus e quello del Manchester United convivono con l'incubo Conte, ma non solo…