AS ROMA DESIDERI / ASROMALIVE.IT – L’ex giallorosso Stefano Desideri ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com per commentare questa stagione giallorossa.
Ecco le sue parole:
LA STAGIONE DELLA ROMA – “Da romano ed ex giocatore della Roma sono molto amareggiato. E’ stata una stagione negativa, piena di incomprensioni che alla fine hanno inciso“.
L’ENTUSIASMO E LA DELUSIONE – “All’inizio c’era molto entusiasmo per l’arrivo di Zeman, un allenatore molto amato. L’errore che è quello di abbattersi subito. Roma è così: ha la capacità di eccitarsi troppo nei momenti positivi ed abbattersi troppo in quelli negativi e Zeman nel periodo peggiore andava supportato“.
SU DE ROSSI – “Gli allenatori fanno le scelte in base a quello che vedono durante la settimana e non credo che Zeman si volesse buttare la zappa sui piedi. Ha scelto per il bene della squadra chi secondo lui era più in forma“.
SU ALLEGRI – “La situazione è sicuramente incerta, ma capisco Allegri e la sua situazione. Lui allena una delle squadre più importanti al mondo e ogni persona cercherebbe di rimanere lì. Allegri apprezza la Roma e la città, ma oggi è l’allenatore del Milan e credo si voglia giocare le sue carte in rossonero. Giustamente“.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…