ROMA-CHIEVO Il notiziario

L'esultanza giallorossa
L’esultanza giallorossa

Ecco il notiziario della sfida tra Roma e Chievo Verona, gara valida per la 10° giornata di campionato, in programma giovedì sera (20.45) all’Olimpico.

ROMA: PER TOTTI FRA 7-10 GIORNI NUOVI CONTROLLI – Dopo la vittoria ottenuta al Friuli sull’Udinese per 1-0, questa mattina la Roma di Rudi Garcia si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare la gara casalinga contro il Chievo. La sessione di lavoro è iniziata con esercitazioni sul possesso palla, per proseguire con una partita a campo ridotto. Conclusione affidata ad un lavoro atletico con l’utilizzo del pallone. Defaticante per Borriello, De Sanctis, Ljajic e Maicon in palestra. Differenziato e seduta fisioterapica per Destro e Gervinho. Fisioterapia per Totti che in mattinata è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un miglioramento della lesione miotendinea della regione ischiocrurale avvenuta durante la gara col Napoli. Il capitano proseguirà il protocollo fisioterapico e tra 7/10 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli.

CHIEVO: TUTTI DISPONIBILI, TRANNE CALELLO OPERATO A SPALLA –Questa mattina a Veronello il Chievo si è già ritrovato per la seduta tecnica dopo la partita giocata con la Fiorentina e per preparare la trasferta a Roma. Tutti presenti escluso Calello, che sarà operato alla spalla sinistra domani. I giocatori che ieri sono rimasti in campo per 90 minuti hanno svolto una seduta defaticante. Riscaldamento atletico senza palla e una serie di partite a campo ridotto, invece, per tutti gli altri. Già dopo la gara con la Fiorentina il presidente Luca Campedelli ha confermato la fiducia a Sannino nonostante la quinta sconfitta consecutiva. La buona prova offerta dalla squadra ha convinto la società a proseguire sulla linea intrapresa nel corso dell’estate almeno per le prossime due partite. Roma ma soprattutto Bologna saranno decisive per Sannino che contro i giallorossi dovrebbe tornare al 5-3-2 visto nella trasferta di Genova. In attacco spunta l’ipotesi Pellissier al posto di Paloschi.

Fonte: ansa

Impostazioni privacy