ROMA-CHIEVO+Il+notiziario
asromaliveit
/2013/10/28/roma-chievo-il-notiziario/amp/
L’esultanza giallorossa

Ecco il notiziario della sfida tra Roma e Chievo Verona, gara valida per la 10° giornata di campionato, in programma giovedì sera (20.45) all’Olimpico.

ROMA: PER TOTTI FRA 7-10 GIORNI NUOVI CONTROLLI – Dopo la vittoria ottenuta al Friuli sull’Udinese per 1-0, questa mattina la Roma di Rudi Garcia si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare la gara casalinga contro il Chievo. La sessione di lavoro è iniziata con esercitazioni sul possesso palla, per proseguire con una partita a campo ridotto. Conclusione affidata ad un lavoro atletico con l’utilizzo del pallone. Defaticante per Borriello, De Sanctis, Ljajic e Maicon in palestra. Differenziato e seduta fisioterapica per Destro e Gervinho. Fisioterapia per Totti che in mattinata è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un miglioramento della lesione miotendinea della regione ischiocrurale avvenuta durante la gara col Napoli. Il capitano proseguirà il protocollo fisioterapico e tra 7/10 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli.

CHIEVO: TUTTI DISPONIBILI, TRANNE CALELLO OPERATO A SPALLA –Questa mattina a Veronello il Chievo si è già ritrovato per la seduta tecnica dopo la partita giocata con la Fiorentina e per preparare la trasferta a Roma. Tutti presenti escluso Calello, che sarà operato alla spalla sinistra domani. I giocatori che ieri sono rimasti in campo per 90 minuti hanno svolto una seduta defaticante. Riscaldamento atletico senza palla e una serie di partite a campo ridotto, invece, per tutti gli altri. Già dopo la gara con la Fiorentina il presidente Luca Campedelli ha confermato la fiducia a Sannino nonostante la quinta sconfitta consecutiva. La buona prova offerta dalla squadra ha convinto la società a proseguire sulla linea intrapresa nel corso dell’estate almeno per le prossime due partite. Roma ma soprattutto Bologna saranno decisive per Sannino che contro i giallorossi dovrebbe tornare al 5-3-2 visto nella trasferta di Genova. In attacco spunta l’ipotesi Pellissier al posto di Paloschi.

Fonte: ansa

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Roma-Milan è già finita: 10 milioni e annuncio ‘ufficiale’

A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…

2 ore ago

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

12 ore ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

12 ore ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

20 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

22 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

23 ore ago