Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Accordo Benatia-City, ma Di Marzio smentisce

MERCATO ROMA Accordo Benatia-City, ma Di Marzio smentisce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:24

Benatia
Benatia
Sembra essere sempre più lontana la possibilità che la Roma e Benatiatrovino un accordo per proseguire insieme. Nelle ultime ore il difensore marocchino avrebbe trovato un’accordo con il Manchester City. Ufficialmente non è pervenuta nessuna offerta ai giallorossi che non prendono comunque in considerazione offerte inferiori ai 40 milioni di euro.

Fonte: SkySport

Il giornalista, esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha però smentito l’accordo: “Non è mai stato detto niente di ufficiale. Saranno state travisate alcune parole di qualche collega di Sky, ma non c’è assolutamente niente di ufficiale. E’ difficile dire come finirà. Il giocatore ha detto la sua versione. Aspettiamo quella della società. Comunque non ha detto “me ne voglio andare”. Bisogna anche vedere le ragioni della società. Anche se le dichiarazioni pubbliche non servono a molto; devono parlarsi tra loro. Benatia ha appena comprato casa a Roma, significa che vuole rimanere”.

Fonte: centrosuonosport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!