Basaksehir-Roma, De Sanctis: «Siamo artefici del nostro destino»

de sanctis direttore sportivo
Morgan De Sanctis ©Getty Images

Morgan De Sanctis oggi è un apprezzato dirigente della Roma. Prima della partita Basaksehir-Roma di Europa League, che si giocherà oggi alle ore 18.55, ha parlato ai microfoni di Sky.

«Stasera qui sembra ci sia il pienone. – ha detto l’ex portiere giallorosso – Ci aspettiamo una partita calda e intensa, ma questa squadra quando la pressione si è alzata ha sempre risposto positivamente con delle prestazioni importanti». La Roma si gioca molto in questa trasferta in terra turca, anche perché nelle scorse partite è stata penalizzata da alcune decisioni arbitrali, come il rigore concesso al Moenchengladbach a tempo scaduto. Un rigore che ha fatto gridare allo scandalo.

LEGGI ANCHE –>> Le formazioni ufficiali di Basaksehir-Roma

«Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato, ora dobbiamo guardare alla praticità. – continua De Sanctis nel pre-partita – Siamo artefici del nostro destino, dobbiamo fare quattro punti. Teniamo all’Europa League e al passaggio del turno, perché l’internazionalità della Roma dipende anche dal cammino europeo».

Per fortuna sta ormai per terminare l’emergenza infortuni. «La rosa comincia a essere ad nuovo numerosa, ci sarà spazio per tutti e per il mister arriverà il momento di fare turnover. Il gruppo è voglioso e l’ha dimostrato nelle difficoltà, speriamo le difficoltà numeriche siano sempre di meno e siano sempre maggiori i risultati» ha concluso l’ex portiere.

Impostazioni privacy