Il difensore del Lille Basa è vicino alla Roma. Il ds della Roma Sabatini sta per chiudere la trattativa legata al passaggio di Basa in maglia giallorossa: l’affare dovrebbe concludersi per 2-3 milioni di euro. Da capire, in caso venisse confermato l’acquisto di Basa, come si muoverà la Roma sul mercato dei difensori: Sabatini aveva chiesto uno sconto al San Paolo per il riscatto di Toloi mentre su Benatia attualmente è calato il gelo tra le parti: la società giallorossa ha rifiutato un’offerta di 33 milioni del Bayern Monaco e resta da capire se il marocchino resterà a Roma e se sarà firmato l’adeguamento di contratto proposto dal club di Trigoria.
Sempre in tema mercato, nel ruolo dell’attaccante esterno, sembra sfumare la trattativa per Cuadrado: il colombiano infatti è una priorità del Barcellona del neo tecnico Luis Enrique, che vorrebbe l’esterno viola in maglia blaugrana.
Fonte: Sky sport
In serata sono arrivate ulteriori conferme sulla probabile riuscita della trattativa tra la Roma e il Lille, per il trasferimento del difensore Marko Basa. La prima richiesta del club francese è stata alta circa 6 milioni, la Roma ha offerto 3 milioni e l’accordo si potrebbe trovare a metà strada: circa 4 milioni di euro. Il difensore montenegrino andrebbe a sostituire in rosa Toloi, viste le difficoltà trovate con il San Paolo per riscattarlo.
Fonte: Sky Sport
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…