MERCATO ROMA Quasi fatta per Basa: affare da 3 milioni di euro

Marko Basa
Marko Basa

Il difensore del Lille Basa è vicino alla Roma. Il ds della Roma Sabatini sta per chiudere la trattativa legata al passaggio di Basa in maglia giallorossa: l’affare dovrebbe concludersi per 2-3 milioni di euro. Da capire, in caso venisse confermato l’acquisto di Basa, come si muoverà la Roma sul mercato dei difensori: Sabatini aveva chiesto uno sconto al San Paolo per il riscatto di Toloi mentre su Benatia attualmente è calato il gelo tra le parti: la società giallorossa ha rifiutato un’offerta di 33 milioni del Bayern Monaco e resta da capire se il marocchino resterà a Roma e se sarà firmato l’adeguamento di contratto proposto dal club di Trigoria.

Sempre in tema mercato, nel ruolo dell’attaccante esterno, sembra sfumare la trattativa per Cuadrado: il colombiano infatti è una priorità del Barcellona del neo tecnico Luis Enrique, che vorrebbe l’esterno viola in maglia blaugrana.

Fonte: Sky sport

In serata sono arrivate ulteriori conferme sulla probabile riuscita della trattativa tra la Roma e il Lille, per il trasferimento del difensore Marko Basa. La prima richiesta del club francese è stata alta circa 6 milioni, la Roma ha offerto 3 milioni e l’accordo si potrebbe trovare a metà strada: circa 4 milioni di euro. Il difensore montenegrino andrebbe a sostituire in rosa Toloi, viste le difficoltà trovate con il San Paolo per riscattarlo.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy