MERCATO+ROMA+Ucan+sbarcato+a+Fiumicino%3A+%26%238220%3BA+Roma+per+le+visite%2C+torno+con+le+firme%26%238221%3B%2C+la+societ%C3%A0+gli+d%C3%A0+il+benvenuto+su+Twitter+%28FOTO%29
asromaliveit
/2014/07/06/mercato-roma-ucan-in-partenza-istanbul-alle-18-fiumicino-roma-per-visite-torno-firme/amp/

MERCATO ROMA Ucan sbarcato a Fiumicino: “A Roma per le visite, torno con le firme”, la società gli dà il benvenuto su Twitter (FOTO)

Ucan

Atteso all’aeroporto di Fiumicino alle ore 18.00, Salih Uçan è pronto a lasciare Istanbul (con un volo che decollerà alle 16.30), per arrivare nella capitale e diventare ufficialmente un giocatore giallorosso. Domani il calciatore turco classe ’94 effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla Roma per due stagioni, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

14:35 – Come riportato dal profilo Twitter @CalcioTurcoITA, Salih Uçan, ormai ex calciatore del Fenerbahce, si trova all’aeroporto di Istanbul, in partenza per raggiungere la capitale.

14:45 – Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni presso l’Ataturk Airport, ai giornalisti presenti all’esterno della struttura: “Il club ha accettato l’offerta. Vado a Roma per le visite, torno con la firma sul contratto“, le parole di Salih Ucan.

Fonte: fanatik.com.tr

Ucan

18.25 -Sbarco nel mondo giallorosso, Salih Ucan è appena arrivato a Roma. Da Istanbul all’Italia, viaggio di sola andata. Per la gioia dei tifosi giallorossi. Il talento turco, classe ’94, voluto fortemente da Walter Sabatini, è atterrato pochi minuti fa in Italia accompagnato dal suo agente. Domani in programma le visite mediche e successivamente la firma sui contratti. Poi, l’ufficializzazione. Un avventura in rampa di lancio, Ucan è pronto a conquistare il mondo giallorosso.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Ucan

18.40 – Il giocatore ha guadagnato l’uscita dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci, dove ad aspettarlo c’era una navetta messa a disposizione dalla società per portare il giocatore in albergo, in attesa delle visite mediche e della firma di domani.

Ucan

18.45 – L’As Roma, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, ha dato il benvenuto a Salih Ucan, postando una foto del suo arrivo con una sciarpa giallorossa al collo e accompagnata dalla didascalia: “Benvenuto a Roma, Ucan!”.

Fonte: Twitter As Roma

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

8 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago