Xherdan Shaqiri, trequartista del Bayern Monaco e della nazionale svizzera è stato spesso accostato alla Roma nelle ultime settimane. Oggi, però, ha rilasciato delle dichiarazioni che aprono alla Juventus: «Sono in vacanza e non so ancora cosa accadrà, del mio futuro si occupa mio fratello. L’unica cosa certa è che ho un contratto con il Bayern Monaco fino al 2016. Vedremo a breve – le parole riportate dal quotidiano sportivo – La Juventus? Non so se ci siano dei contatti con i bianconeri e non sono informato nemmeno su Liverpool e Monaco. Sicuramente la Juve potrebbe essere una buona opzione e lo stesso vale per Monaco e Liverpool. La Juve è un grande club, a chi non piacerebbe giocarci? Sono del Bayern, ma non vedrei i bianconeri come un passo indietro per la mia carriera».
Fonte: Tutto Sport
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…