A margine di un convegno all’universita’ di Tor Vergata sul ruolo del Supporter Liaison Officer, Simone Perrotta ex centrocampista della Roma e attuale consigliere federale in quota Aic, è tornato a parlare delle polemiche sull’arbitraggio di Juventus-Roma e delle dichiarazioni di Totti e De Sanctis che hanno destato scalpore nel mondo del calcio:
“Totti e De Sanctis hanno avuto il coraggio di esprimere un loro parere e per questo vanno rispettati, perche’ non e’ facile andare davanti a un microfono e mettersi contro tutto il calcio italiano. Ci saranno persone che saranno d’accordo e altre che condanneranno queste loro parole ma io sottolineo il coraggio, il carattere e la personalita’ di esprimere un qualcosa che loro sentivano dentro. Vanno rispettati anche per quello che hanno dato e stanno dando al calcio italiano“.
Sulla sconfitta contro la Juve…
“Si sono affrontate due squadre molto forti e che lotteranno fino alla fine per vincere lo scudetto. Paradossalmente ne esce piu’ forte la Roma che la Juve. Sul campo le forze si sono equivalse, due ottime squadre e molto organizzate che possono lottare entrambe fino alla fine. Ma il gap si e’ ridotto e, anzi, credo che nella partita ha dimostrato di essere piu’ squadra e piu’ forte la Roma”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…