CESENA I tifosi sul web hanno paura della Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:04
Tifosi Cesena
Tifosi Cesena

Montagne di pessimismo per i tifosi del Cesena,ospite all?Olimpico della Roma:

“Spiegatemi domani che ci andiamo a fare all’Olimpico… Sarà certamente una gara inutile per noi, quello che c’è da sperare è che si possano limitare i danni!” si chiede un tifoso bianconero.

La Roma deve vincere, ed i romagnoli si sentono come una vittima sacrificale“Loro devono vincere a tutti i costi, in fondo sono contento che questa gara arrivi alla nona giornata, qualsiasi sia il risultato non comprometterà troppo il nostro cammino verso la salvezza…” . Tanta la paura, soprattutto per la “freccia nera” Gervinho: “Servono dei piccoli accorgimenti tattici per domani, soprattutto a sinistra si dovranno trovare delle contromisure adatte a fermare gente come Gervinho. Se fossi il mister ci metterei Cascione!”

Uno sguardo al passato, alla sconfitta contro l’Inter, ed uno al presente, alla gara di oggi: “Devo dire che l’Inter è davvero davvero scarsa… proprio per questo motivo ho ancora più paura della Roma. I giallorossi sono di un altro pianeta, sia rispetto a noi che rispetto ai nerazzurri.”

La vittoria dei ragazzi è quotata a 35, io quasi quasi dieci euro ce li metto…” il pensiero ironico di un tifoso del Cesena. “Amico mio…con dieci euro mi compro due scatole di ansiolitici, così tollero meglio l’ennesima sconfitta…”