Montagne di pessimismo per i tifosi del Cesena,ospite all?Olimpico della Roma:
“Spiegatemi domani che ci andiamo a fare all’Olimpico… Sarà certamente una gara inutile per noi, quello che c’è da sperare è che si possano limitare i danni!” si chiede un tifoso bianconero.
La Roma deve vincere, ed i romagnoli si sentono come una vittima sacrificale: “Loro devono vincere a tutti i costi, in fondo sono contento che questa gara arrivi alla nona giornata, qualsiasi sia il risultato non comprometterà troppo il nostro cammino verso la salvezza…” . Tanta la paura, soprattutto per la “freccia nera” Gervinho: “Servono dei piccoli accorgimenti tattici per domani, soprattutto a sinistra si dovranno trovare delle contromisure adatte a fermare gente come Gervinho. Se fossi il mister ci metterei Cascione!”
Uno sguardo al passato, alla sconfitta contro l’Inter, ed uno al presente, alla gara di oggi: “Devo dire che l’Inter è davvero davvero scarsa… proprio per questo motivo ho ancora più paura della Roma. I giallorossi sono di un altro pianeta, sia rispetto a noi che rispetto ai nerazzurri.”
“La vittoria dei ragazzi è quotata a 35, io quasi quasi dieci euro ce li metto…” il pensiero ironico di un tifoso del Cesena. “Amico mio…con dieci euro mi compro due scatole di ansiolitici, così tollero meglio l’ennesima sconfitta…”
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…