AS ROMA Ag. Romagnoli: “É seguito da molti club. Il prossimo anno aspetto il salto di qualità in una squadra importante”

Romagnoli contrasta Nainggolan
Romagnoli contrasta Nainggolan

L’agente di Alessio Romagnoli, Mauro Cavalli, ha parlato del futuro del suo assistito, protagonista di ottime prestazioni con la casacca della Sampdoria, squadra nella quale é approdato in prestito dalla Roma, che hanno acceso i riflettori dei grandi club. Queste le sue parole:

Le ottime prestazioni a Genova non sono passate inosservate. Si è parlato anche di alcuni sondaggi della Juventus…

“Intanto è giusto ricordare che andrà interpellata anche la Roma. Detto questo, il ragazzo è seguito da molti top club italiani. Interessa per le qualità che sta mostrando, i giochi sono aperti, tanto per la Juve quanto per le altre squadre interessate…“.

Il futuro, comunque, se lo immagina in una big?

“Intanto deve crescere, questo è l’importante. Il prossimo anno poi mi aspetto il salto di qualità in una squadra che possa lottare per obiettivi importanti, magari anche a livello internazionale“.

Chiudiamo con la Nazionale. Ci spera nella chiamata da parte di Conte?

“Il ct lo segue, così come tanti altri ragazzi che non sono in azzurro. Conte sa come valutarlo, credo che in futuro ci sarà spazio per lui e anche la carta d’identità è dalla sua parte“.

Fonte: Tmw.com

Impostazioni privacy