Rudi Garcia tiene banco nella giornata odierna in casa Roma; dopo aver diretto l’allenamento della mattina, a cui hanno partecipato in modo differenziato Maicon e Nainggolan, il tecnico ha pubblicato una nota secondo cui sarebbe stato attaccato il suo onore con le accuse del referto federale e le due giornate di squalifica per il presunto attacco ad uno steward. Garcia promette battaglie, intanto il suo ricorso e quello di Holebas si discuteranno venerdì mattina davanti al Giudice federale.
Totti e De Rossi, rispondendo alle domande del magazine dell’Uefa, hanno parlato della loro voglia di giocare nella Roma insieme ancora per molto. Capitolo stadio: oggi troppe assenze all’assemblea per votare sulla pubblica utilità del progetto. La decisione slitta a lunedì anche se fioccano dubbi sulle intenzioni. Astori e Nainggolan hanno portato doni ai bambini del policlinico Gemelli per Natale.
Mercato: Destro sempre più separato in casa, spunta la pista Gilardino. L’agente di Cole intanto smentisce una sua partenza a gennaio ritenendosi offeso per le voci che vedono l’inglese ormai sul piede di partenza.
I link delle news di giornata:
LE PAROLE DI TOTTI E DE ROSSI
ASTORI E NAINGGOLAN AL GEMELLI
Redazione AsRomaLive.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…