TRIGORIA Rifinitura tattica in vista del Parma: differenziato per Totti, Gervinho e Doumbia in gruppo

Manolas e Paredes (foto asroma.it)
Manolas e Paredes (foto asroma.it)

Alla vigilia della sfida contro il Parma, gli uomini di Rudi Garcia scendono in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento di rifinitura. Da valutare le condizioni di Maicon Totti, che ieri hanno svolto un lavoro personalizzato, così come i lungodegenti  Castan, Ibarbo, Iturbe e Strootman, che hanno alternato palestra e fiosioterapia. Ieri non si è allenato con i compagni neppure Gervinho, che ha effettuato le visite mediche semestrali, mentre il neoacquisto Doumbia ha svolto un lavoro in palestra. Al termine della seduta il tecnico giallorosso incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.

Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi ed a breve scenderà in campo per la rifinitura.

Ore 11:05 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato a svolgere i consueti esercizi di riscaldamento. Lavoro personalizzato per Maicon, differenziato per Totti. Fisioterapia e palestra invece per Iturbe, Strootman ed Ibarbo. Doumbia e Gervinho si allenano regolarmente con il resto del gruppo.

Ore 11:25 Garcia distribuisce i fratini e divide la squadra in due gruppi: inizia la parte tattica dell’allenamento.

Ore 11:45 Inizia la partitella.

Ore 12:30 Termina la seduta.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Parma (domenica 15 febbraio ore 15:00, Stadio Olimpico)

INDISPONIBILI: Castan, Balzaretti, Strootman, Iturbe, Ibarbo, Totti, Maicon.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Nainggolan, Pjanic, Keita, Verde, Florenzi, Ljajic.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy