La Roma ospita l’Atalanta per la 31.a giornata di campionato, match previsto per domenica alle ore 15 allo stadio Olimpico. I giallorossi vogliono la vittoria per provare a superare di nuovo la Lazio in classifica dopo il sorpasso dei cugini la settimana scorsa. Ecco le formazioni:
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Florenzi, Nainggolan, Uçan; Iturbe, Totti, Ljajic.
A disposizione: Skorupski, Lobont, Calabresi, Spolli, Cole, Balzaretti, Keita, Paredes, Pellegrini, Verde, Ibarbo, Doumbia, Sanabria.
Allenatore: Rudi Garcia.
ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Masiello, Benalouane, Stendardo, Dramé; Zappacosta, Migliaccio, Carmona, Gomez; Moralez; Denis.
A disposizione: Avramov, Scaloni, Del Grosso, Emanuelson, Baselli, Estigarribia, D’Alessandro, Rosseti, Bianchi, Boakye.
Allenatore: Edoardo Reja.
A cura di Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)
Bianconeri e giallorossi sono fortemente interessati al gioiellino del Genoa Grazie alla vittoria contro il Venezia,…
Giungono conferme sull'inserimento giallorosso: anche il Milan è stato sfidato Raggiunto al terzo posto in…
L'allenatore del Napoli si intromette in un potenziale affare di calciomercato a gennaio Beffato all'ultimo…
Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…