LOTTA CHAMPIONS Lazio, De Vrij e Biglia in dubbio per l’Inter. Napoli, allenamento dopo il pareggio in EL

Logo Champions League
Logo Champions League

Il campionato è agli sgoccioli e la corsa per l’ingresso diretto (e indiretto) alla prossima Champions League è ancora incerta. AsRomaLive.it vi propone il borsino delle avversarie dirette della Roma per l’ingresso nell’Europa che conta:

NAPOLI – Dopo il beffardo pareggio contro il Dnipro in semifinale di Europa League, il Napoli di Benitez si è ritrovato questa mattina a Castel Volturno per iniziare i preparativi per la sfida, tutt’altro che proibitiva, contro il Parma di Donadoni già retrocesso. Attraverso una nota, il club partenopeo, ha riportato la sintesi dell’allenamento odierno degli uomini di Benitez;

“Gli azzurri preparano il match con il Parma di domenica al Tardini per il posticipo della 35esima giornata di Serie A. Dopo il riscaldamento la squadra ha svolto lavoro finalizzato al possesso palla ed esercitazioni col pallone. Successivamente la comitiva si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per chi ha giocato contro il Dnipro, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una partitina a campo ridotto. Differenziato per De Guzman e Zuniga. Domani altro allenamento di mattina”

LAZIO – Dubbi di formazione in casa Lazio in vista del match di domenica contro l’Inter all’Olimpico. Il nodo di tutto è De Vrij, colonna portante della difesa biancoceleste che, rispetto all’ottimismo di ieri, oggi ha saltato la seduta di allenamento giornaliera. Migliorano invece le condizioni di Lucas Biglia, in gruppo per il secondo giorno consecutivo. Proprio il centrocampista argentino in questo momento si sta sottoponendo ad una risonanza magnetica alla caviglia destra per calcolare i rischi di una sua presenza in campo domenica sera.

Per Pioli gli indisponibili sicuri per la partita con l’Inter saranno Cana, Ederson e Lulic. Le scelte di formazione del tecnico biancoceleste dipenderanno tutte dagli eventuali recuperi appunto di De Vrij e Biglia. Se il difensore resterà ai box, al centro toccherà alla coppia Mauricio-Ciani. Se anche il centrocampista vicecampione del mondo darà forfait, allora in mediana giocheranno Cataldi e Parolo. Davanti torna Klose dal turno di squalifica.

 

Impostazioni privacy