LA+GIORNATA+Scatta+il+mini+ritiro+a+Trigoria.+Etihad-Roma%2C+ci+siamo.+Gervinho+rifiuta+gli+Emirati
asromaliveit
/2015/05/13/la-giornata-scatta-il-mini-ritiro-a-trigoria-etihad-roma-ci-siamo-gervinho-rifiuta-gli-emirati/amp/

LA GIORNATA Scatta il mini ritiro a Trigoria. Etihad-Roma, ci siamo. Gervinho rifiuta gli Emirati

La giornata di Asromalive.it

Giornata di preparazione e di inizio ritiro alternato in casa Roma: oggi pomeriggio a Trigoria la squadra di Garcia si è allenata con una seduta di un’ora e mezza, a cui non hanno partecipato Keita e Pjanic, allenatisi a parte. Personalizzato per Maicon, Spolli e Strootman. In vista dell’Udinese dovrebbe recuperare Astori, acciaccato dopo il Milan. La Roma passerà la notta a Trigoria e si allenerà domattina alle ore 9.

Rosella Sensi all’attacco: l’ex presidente se la prende con chi le punta il dito per i conti in rosso del passato: “I bilanci sono chiari, abbiamo chiuso solo con 8,5 milioni di debito nella mia gestione. Pallotta? Non ho nulla contro di lui, ma deve portare la Roma in alto“.

Etihad-Roma, ci siamo: la compagnia aerea araba sembra pronta all’accordo di doppia sponsorizzazione con i giallorossi: 14 milioni per divenire main sponsor (anche sulle maglie) e altri 14 per dare il proprio nome allo stadio di proprietà.

La Primavera di mister De Rossi perde 2-1 a Napoli in rimonta: il gol di Calò viene pareggiato da Bifulco e superato da Gaetano. Ko ininfluente, visto che i baby giallorossi sono già primi matematicamente e qualificati per le Final Eight scudetto.

Mercato: in porta spunta Karnezis, mentre l’agente di Cech smentisce ultime trattative. Luiz Adriano si allontana, Ayew si avvicina, per Benteke servono invece ben 35 milioni di euro. Spunta l’idea Hernandez dopo la fine del prestito con il Real Madrid, e rispunta Rafael Toloi in difesa. Gervinho invece dice no all’offerta dell’Al Jazira: non vuole giocare in un campionato poco competitivo.

I link delle news di giornata:

LA GIORNATA A TRIGORIA

IL BOLLETTINO MEDICO

NAPOLI-ROMA PRIMAVERA

ETIHAD-ROMA, CI SIAMO

LE PAROLE DI ROSELLA SENSI

L’AGENTE DI CECH

GERVINHO RESTA A ROMA

LE PAROLE DI LUIZ ADRIANO

Redazione AsRomaLive.it

 

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

2 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

4 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

5 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

7 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

10 ore ago

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

12 ore ago