Ashley Cole verso l’esperienza negli USA; il terzino della Roma, dopo un anno assolutamente da dimenticare, è pronto a fare le valigie in direzione Stati Uniti, dove è pronto a terminare la carriera con un nuovo ingaggio. Su di lui sembra essere forte il pressing del Toronto FC, la franchigia canadese dove giocano due vecchie conoscenze del nostro calcio come Giovinco e Bradley.
Il Toronto sfida così gli inglesi del Crystal Palace che negli scorsi giorni ha mandato alcuni emissari a trattare il possibile acquisto di Cole con la Roma e Walter Sabatini in quel di Milano. Al momento però il terzino romanista sembra preferire l’ipotesi d’oltreoceano piuttosto che ritornare a Londra. Con i giallorossi non ci dovrebbero essere grossi problemi: secondo le ultime indiscrezioni le due parti si darebbero addio con una rescissione consensuale del contratto biennale firmato lo scorso anno.
Fonte: Calciomercato.it
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…