I bookmakers inglesi alcuni mesi fa davano la Roma in pole per ingaggiare il portiere Petr Cech, in rottura con il Chelsea e volenteroso di trovare una nuova casa dove porter giocare ancora da titolare, non accettando il ruolo di vice-Courtois imposto da Mourinho. Ma nelle ultime ore l’Arsenal sembra aver trovato l’accordo con il portiere ceco ed è pronto ad affidargli i pali dell’Emirates Stadium a breve, come riporta oggi il Daily Mirror (LEGGI QUI).
E l’Arsenal acquista un nuovo portiere nonostante in rosa abbia già due ottimi e affidabili numeri uno: il primo è Wojciech Szczęsny, polacco classe 1990, titolare della propria nazionale e considerato uno dei più giovani prospetti di livello internazionale. L’altro è David Ospina, colombiano attualmente impegnato in Coppa America. Almeno uno dei due lascerà il posto a Cech e la Roma potrebbe ritenersi interessata: urge un primo portiere dalle parti di Trigoria ed entrambi i profili piacciono al ds Sabatini.
Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…