MERCATO ROMA Vicino l’acquisto di Heurtaux. Ma da Trigoria arrivano le smentite sull’affare

Heurtaux dell'Udinese
Heurtaux dell’Udinese

Alcuni media nelle ultime ore hanno dato per fatto il passaggio di Thomas Heurtaux dall’Udinese alla Roma, per un’offerta vicina ai 4 milioni di euro più una contropartita tecnica. Dalle parti di Udine sembrano tutti piuttosto sicuri di tale trattativa, che invece non trova conferme dalle parti della capitale.

Secondo notizie esclusive, non ci sarebbe alcun accordo tra la società capitolina e il difensore francese dell’Udinese. Da Trigoria fanno sapere di non essere attualmente interessati al centrale, sicuramente sondato anche in passato ma tutt’altro che considerato una priorità per il mercato. Nessuna trattativa avanzata al momento, situazione che potrebbe cambiare qualora la società giallorossa decidesse di privarsi di uno dei centrali attualmente in rosa.

Fonte: Gazzettagiallorossa.it

 

La Roma si avvicina ad Thomas Heurtaux. Dopo due anni passati a crescere calcisiticamente con la maglia dell’Udinese, ora il difensore francesce è pronto per il salto in una grande. Una parabola in crescendo sulle orme di Benatia con destinazione Roma. Sabatini ha, infatti, alzato a 4 milioni l’offerta all’Udinese per acquistare il classe 1988, proponendo in aggiunta in prestito di un calciatore fra Sanabria, Carbonero e Paredes. Soprattutto i primi due sono profili graditi ai Pozzo e già a gennaio erano stati vicini ai bianconeri. Positivi anche i contatti fra la Roma e l’entourage del giocatore. L’intesa appare a un passo e in settimana potrebbe arrivare la fumata bianca, che anticiperebbe così la concorrenza degli altri club.

Fonte: Tuttoudinese.it

Impostazioni privacy