L’ultimo nome per la difesa della Roma arriva dalla Slovacchia, passando però dalla più vicina Catania. Il ds Sabatini, che dopo aver completato le cessioni di Romagnoli e Yanga-Mbiwa dovrà riversarsi sul mercato in entrata, starebbe pensando a Norbert Gyomber come prossimo rinforzo per il reparto arretrato.
Il 23enne centrale slovacco potrebbe svincolarsi a breve dal club catanese, visti i rischi che sta correndo per via dello scandalo delle partite comprate in Serie B. Gyomber potrebbe sostituire per età e caratteristiche Romagnoli nella rosa giallorossa, o essere preso e poi girato come pedina di scambio.
Fonte: Il Tempo
Occhi in Sicilia: sono quelli della Roma, che sta valutando con attenzione il profilo di Norbert Gyomber, difensore del Catania. Il classe ’92 di nazionalità slovacca piace alla società giallorossa. Si sta valutando se girarlo in prestito o prenderlo subito. Intanto la proposta è stata fatta: dopo l’addio di Romagnoli la Roma è al lavoro su un altro difensore.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…