Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio GAZZETTA.IT Rudiger pronto a sbarcare a Roma. Kolasinac alternativa a Digne

GAZZETTA.IT Rudiger pronto a sbarcare a Roma. Kolasinac alternativa a Digne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04
Sabatini e Garcia
Sabatini e Garcia

(C. Zucchelli) – In attesa che si sblocchi la situazione Digne, domani pomeriggio Rudi Garcia avrà il centrale che sostituirà Mapou Yanga-Mbiwa, passato al Lione venerdì per 8 milioni più 2 di bonus. La stessa cifra sarà reinvestita tra prestito e riscatto per Antonio Rudiger, centrale tedesco dello Stoccarda che domani alle 14 sarà a Fiumicino. Per lui visite mediche molto approfondite visto che é reduce da un intervento al ginocchio destro: dovrebbe essere a disposizione dopo la sosta del campionato, ma a Trigoria sono convinti che potrà essere una delle sorprese della Serie A e non temono notizie negative dalle visite. Oltre a Rudiger arriverà anche un altro centrale: il sogno era e resta Zouma del Chelsea, ma per ora la trattativa sembra avere pochi sbocchi.

FASTIDIO DIGNE, ALTERNATIVA KOLASINAC — Più sbocchi, in teoria, sembrano esserci per Lucas Digne: la Roma è infastidita dal temporeggiare del Psg e non intende aspettare oltre metà della prossima settimana e per questo, nonostante anche il terzino francese stia facendo pressioni sul suo club e la chiusura della trattiva sembra sempre a un passo, sta intensificando i contatti con lo Schalke per il bosniaco con passaporto tedesco Kolasinac, 21 anni, tornato a giocare a marzo dopo che lo scorso anno si è rotto il legamento crociato. Sarebbe il terzo bosniaco della rosa, per la gioia di Dzeko e Pjanic, meno di Sabatini e Garcia, che contavano di avere Digne a disposizione già per la doppia seduta di domani. Acquisto sicuro per la fascia mancina è quello di Emerson Palmieri del Santos, ex Palermo, che arriverà ma non per fare il titolare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!