LA GIORNATA – Dalle sedute di Trigoria alla voce dei protagonisti, tutte le news di oggi

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata di lavoro a Trigoria per la Roma di Rudi Garcia che ha subito una buona notizia fin dal primo allenamento mattutino: il tedesco Rudiger si allena con i compagni assieme a Maicon, entrambi recuperati dopo i rispettivi infortuni. Seduta tattica con il pallone in mattinata, mentre nel pomeriggio lavoro atletico e test fisici per gli ultimi arrivati con i preparatori.

Interviste dai rispettivi ritiri in Nazionale per i calciatori giallorossi; Alessandro Florenzi spiega di come la Roma sia cresciuta grazie al mercato e che si stia imponendo nel suo nuovo ruolo di terzino. Edin Dzeko in Bosna ha parlato con entusiasmo delle prossime sfide, mentre il turco Salih Uçan ammette la possibilità di tornare in patria al Fenerbahce in futuro.

Rudi Garcia nel pomeriggio ha fatto visita a Kevin Strootman, da poco operato al ginocchio, e al prof. Mariani; filtra ottimismo sul recupero dell’olandese. A proposito di Olanda, il vicepresidente della CE Frans Timmermans ha confermato la passione nella Roma e promesso la sua presenza all’Olimpico per il derby.

Da Frosinone allarme per la sfida con la Roma del 12 settembre: solo 2mila tagliandi disponibili per i tifosi romani. Ultime scorie di mercato: il Milan aveva sondato il terreno per Iturbe in sintonia col Genoa. Il brasiliano Allison ammette i contatti mentre il serbo Djuricic del Benfica è stato l’ultimo colpo tentato ma fallito da Sabatini il 31 agosto scorso.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO DEL MATTINO

LA SEDUTA DEL POMERIGGIO

LE PAROLE DI FLORENZI

LE DICHIARAZIONI DI DZEKO

INCONTRO GARCIA-STROOTMAN

2 MILA BIGLIETTI PER FROSINONE

MILAN ATTRATTO DA ITURBE

LE RIVELAZIONI DI UCAN

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy