BOLOGNA-ROMA Garcia: “Questo non è calcio, è una parodia. Era un pericolo anche per i giocatori”

Rudi Garcia in conferenza stampa
Rudi Garcia in conferenza stampa

Non sono bastati 2 rigori a garantire alla Roma il successo contro il Bologna. Al termine del match ha parlato Rudi Garcia:

“Stasera è stata una parodia del calcio, forse è stata una gara di water polo, non lo so… l’unica cosa positiva è che non ci sono stati infortunati. La partita si poteva interrompere anche sul 2-1 per noi. Non si può parlare di calcio stasera quindi non posso rispondere alle domande questa sera”.

Fonte: Mediaset Premium

Cosa ci dice di questa partita?

“Non posso rispondere su domande di calcio, questo non è calcio, è stata una parodia del calcio. Non è una cosa che mi piace, era un gioco a chi spingeva meglio la palla in avanti. Era una lotteria, alla fine è uscito il pareggio”.

Avete provato a spingere l’arbitro a non andare avanti?

“Ovviamente, ma è una decisione sua. Unica cosa positiva è che non ci siano stati infortunati”.

Fonte: Sky Sport

Ci fa una sintesi della partita?

“Non c’è niente da dire, non c’era calcio questa sera, era una parodia del calcio era a chi spingeva un po’ di più la palla in avanti. L’unica cosa positiva è che non ci sono stati infortunati perché su un campo così è anche pericoloso per i giocatori. Non mi sento di parlare di calcio perché non ne ho visto in questa serata.”

Fonte: Radio Rai

“È una parodia del calcio, ero d’accordo anche sul bloccare la gara sul 2-1. Non c’e niente da dire ai giocatori, non c’è niente da rimproverare né per essere felici. È stata una lotteria non subire falli, i calciatori hanno fatto un waterpall”.

Avete richiesto di non giocare?

“Si certo, nel calcio la palla deve rimbalzare e rotolare, lo avete visto tutti che non si è giocato a calcio. Non riesco a parlare oggi di calcio perché non si è giocato a calcio”.

Come arrivano a Barcellona?

“Ci penseremo domani”.

Fonte: conferenza stampa

Impostazioni privacy