BOLOGNA-ROMA+Garcia%3A+%26%238220%3BQuesto+non+%C3%A8+calcio%2C+%C3%A8+una+parodia.+Era+un+pericolo+anche+per+i+giocatori%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/11/21/bologna-roma-garcia-questo-non-e-calcio-e-una-parodia-era-un-pericolo-anche-per-i-giocatori/amp/

BOLOGNA-ROMA Garcia: “Questo non è calcio, è una parodia. Era un pericolo anche per i giocatori”

Rudi Garcia in conferenza stampa

Non sono bastati 2 rigori a garantire alla Roma il successo contro il Bologna. Al termine del match ha parlato Rudi Garcia:

“Stasera è stata una parodia del calcio, forse è stata una gara di water polo, non lo so… l’unica cosa positiva è che non ci sono stati infortunati. La partita si poteva interrompere anche sul 2-1 per noi. Non si può parlare di calcio stasera quindi non posso rispondere alle domande questa sera”.

Fonte: Mediaset Premium

Cosa ci dice di questa partita?

“Non posso rispondere su domande di calcio, questo non è calcio, è stata una parodia del calcio. Non è una cosa che mi piace, era un gioco a chi spingeva meglio la palla in avanti. Era una lotteria, alla fine è uscito il pareggio”.

Avete provato a spingere l’arbitro a non andare avanti?

“Ovviamente, ma è una decisione sua. Unica cosa positiva è che non ci siano stati infortunati”.

Fonte: Sky Sport

Ci fa una sintesi della partita?

“Non c’è niente da dire, non c’era calcio questa sera, era una parodia del calcio era a chi spingeva un po’ di più la palla in avanti. L’unica cosa positiva è che non ci sono stati infortunati perché su un campo così è anche pericoloso per i giocatori. Non mi sento di parlare di calcio perché non ne ho visto in questa serata.”

Fonte: Radio Rai

“È una parodia del calcio, ero d’accordo anche sul bloccare la gara sul 2-1. Non c’e niente da dire ai giocatori, non c’è niente da rimproverare né per essere felici. È stata una lotteria non subire falli, i calciatori hanno fatto un waterpall”.

Avete richiesto di non giocare?

“Si certo, nel calcio la palla deve rimbalzare e rotolare, lo avete visto tutti che non si è giocato a calcio. Non riesco a parlare oggi di calcio perché non si è giocato a calcio”.

Come arrivano a Barcellona?

“Ci penseremo domani”.

Fonte: conferenza stampa

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Gasperini dice tutto: Dybala, Ferguson e Totti. La conferenza LIVE

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

11 minuti ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

3 ore ago

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

5 ore ago

Thuram al posto di Koné: Inter e Juve ribaltano la Roma

I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…

16 ore ago

Erede italiano e 25 milioni: il piano della Roma se parte Svilar

Il portiere giallorosso è finito sul taccuino di diverse big italiane ed europee, i giallorossi…

20 ore ago

Operazione Dybala: lesione al menisco, ecco quando torna

L'argentino si è sottoposto a indagine in artroscopia: ecco il risultato ufficiale Paulo Dybala ha, finalmente, spazzato…

22 ore ago