Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio BOLOGNA-ROMA Maicon: “Con questo campo era difficile fare il nostro gioco” (VIDEO)

BOLOGNA-ROMA Maicon: “Con questo campo era difficile fare il nostro gioco” (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35
Maicon
Maicon

Non sono bastati 2 rigori a garantire alla Roma il successo contro il Bologna. Al termine del match ha parlato il terzino giallorosso Maicon:

“Sicuramente questo campo ha favorito il Bologna. Era difficile per noi fare il nostro gioco. Il primo tempo abbiamo sofferto tanto, il secondo abbiamo gestito meglio la gara. Abbiamo lottato e l’importante è che abbiamo fatto almeno un punto”.

Difesa subisce troppi gol: questa sera ha attenuanti visto il campo?

“Cerchiamo ogni giorno di lavorare bene e di non prendere gol, ma nel calcio succede. L’importante è che abbiamo provato a giocare come sappiamo per quanto possibile su un terreno di gioco del genere”.

Champions?

“E’ una competizione completamente diversa, sarà un’altra partita. Speriamo di prepararla bene”.

Come stai?

“Sto bene, mi sento bene. Un terreno così non aiuta. Ho cercato di dare il meglio e quando scendo in campo do sempre il 100% per la squadra”.

Come è stato giocare dopo i fatti di Parigi?

“E’ stato bello il messaggio che ha dato la gente: sicuramente non possiamo smettere di vivere altrimenti diamo retta ai terroristi. La vita continua”.

Fonte: Mediaset Premium

#BolognaRoma Le parole di Maicon in mixed xone

Posted by Gazzetta Giallorossa on Sabato 21 novembre 2015

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!