SPEZIA+Di+Carlo%3A+%26%238220%3BNella+Roma+%C3%A8+chiaro+che+ci+sia+qualcosa+che+non+va%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/12/17/spezia-di-carlo-nella-roma-e-chiaro-che-ci-sia-qualcosa-che-non-va/amp/

SPEZIA Di Carlo: “Nella Roma è chiaro che ci sia qualcosa che non va”

Di Carlo

L’allenatore dello Spezia, Domenico Di Carlo ha parlato della storica vittoria contro la Roma in Coppa Italia. Queste le sue parole: “Ho dormito benissimo stanotte e mi sono svegliato con la testa già proiettata verso Brescia”.

Sono più i vostri meriti, o la Roma è davvero in crisi come dicono tutti?

“Penso ci siano anche nostri meriti, abbiamo giocato una partita ordinata dal punto di vista tattico, soprattutto sulle fasce. Abbiamo avuto il coraggio di affrontarla nel modo giusto. Il gol poteva veire dalla giocata del singolo, non è arrivato, ma noi siamo stati più convinti ai rigori. Sono stati bravi i giocatori ad essere freddi e il nostro portiere a parare il primo tiro dal dischetto”.

Quindi non vede una Roma in crisi?
“Quando i risultati non arrivano è chiaro che ci sia qualcosa che non va, ma ha tutte le possibilità per uscire da questa situazione. A tutti, dalla società al tecnico passando per i giocatori, basta una vittoria per ripartire”.

C’è una dedica particolare per questa vittoria storica?

“Posso dire che è stata una vittoria di tutti: del presidente, della società e dei giocatori. Fa piacere a tutti e ci dà una carica importante, poi a gennaio penseremo alla semifinale. Più che di una dedica parlerei di un coinvolgimento di tutti, tutti devono sentire proprio questo successo”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

 

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

3 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

5 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

8 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

19 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

1 giorno ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

1 giorno ago