CALCIOMERCATO ROMA FUTURO VERMAELEN – Sembra essere ormai deciso il futuro di Thomas Vermaelen. Come riporta infatti il sito donbalon.com, il difensore belga non verrà riscattato dalla Roma, che lo rispedirà quindi al mittente al termine della stagione. L’accordo con il Barcellona è di un prestito gratuito con diritto di riscatto, cosa che però il club giallorosso non eserciterà.
L’infortunio di Vermaelen di pubalgia lo sta tenendo lontano dai campi, e al momento non sono certi i tempi di recupero, giocando così soltanto 4 gare sulle 14 ufficiali nella capitale. Il prossimo 14 novembre il difensore belga compirà 31 anni, e le sue condizioni fisiche non sono certo ottimali, fattore decisivo che ‘costringerà’ la società giallorossa a non confermarlo per la prossima stagione. Con i blaugrana ha un contratto fino al 2019, ma Luis Enrique ha già fatto capire che la sua intenzione è quella di cederlo.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…