Roma-Lazio, svolta a centrocampo: Nainggolan stringe i denti?

roma chelsea
©Getty Images

ROMA-LAZIO NAINGGOLAN C’E’ – Saranno circa 60 mila gli spettatori presenti questo pomeriggio all’Olimpico per il derby capitolino tra la Roma e la Lazio. Se per i biancocelesti non ci sono molti dubbi di formazione, dall’altra sponda del tevere, invece, c’è ancora un dubbio a centrocampo.

Formazione Roma, le ultime

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo’, Eusebio Di Francesco vorrà provare fino alla fine a mandare in campo sin dal primo minuto Radja Nainggolan, dopo la piccola lesione all’adduttore il belga stringerà i denti e giocherà da subito. Tutti questi dubbi verranno comunque sciolte in via del tutto ufficiale soltanto a un’ora e mezza prima dal calcio d’inizio. Qualora il ‘Ninja’ dovesse dare forfait, sarebbe comunque pronto Lorenzo Pellegrini. Intanto lo stesso quotidiano riporta che De Rossi ha vinto il ballottaggio con Gonalons, mentre il terzo che completerà il reparto di centrocampo sarà Kevin Strootman.

Ballottaggio in difesa, tutto confermato davanti

Nel reparto arretrato Federico Fazio la dovrebbe spuntare su Juan Jesus, per chi affiancherà Kostas Manolas. Sicuri del posto Florenzi a destra e Kolarov a sinistra, mentre davanti, salvo clamorose sorpese (vedi Gerson a Firenze), il tridente sarà composto da El Shaarawy, Dzeko e Perotti.

Impostazioni privacy