Atletico+Madrid-Roma%2C+Simeone+ha+scelto%3A+Torres+e+Carrasco+dal+1%26%238242%3B
asromaliveit
/2017/11/21/atletico-madrid-roma-simeone-scelto-torres-carrasco-dal-1/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Atletico Madrid-Roma, Simeone ha scelto: Torres e Carrasco dal 1′

Diego Simeone ©Getty Images

ATLETICO MADRID-ROMA DICHIARAZIONI SIMEONE – Dopo Eusebio Di Francesco è stata la volta di Diego Simeone per presentare la sfida di domani sera del Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Roma. Intanto per quanto riguarda la formazione dei colchoneros, ci dovrebbero essere tre o quattro cambi rispetto alla gara di campionato contro il Real Madrid (sotto le probabili formazioni).

Le dichiarazioni

Dopo il derby aveva detto che prima veniva il lavoro e dopo il talento. Ha visto qualche giocatore lavorare un po’ meno negli allenamenti e pensare di più al talento?
No.

La Roma ha appena vinto il derby, si aspetta che la squadra sia distratta? Che atteggiamentotattico si attende? 

La Roma è cresciuta dopo aver giocato il derby, ora sta meglio e ha più fiducia. Ha preso velocità nella parte offensiva e crede in quello che sta facendo. Sappiamo che il derby è importante vincerlo, sia per la fiducia che per il morale. La squadra è in crescita continua con calciatori di esperienza che sanno gestire i vari momenti della squadra. Sanno di avere una grande opportunità per chiudere il girone, non penso che abbiano dubbi nel giocare una partita aperta per metterci subito in difficoltà.

Torres giocherà?
Domani giocherà, lavora con l’intenzione di fare bene e sarà titolare.

Cosa ne pensa di Di Francesco? Ricorda qualcosa dei vostri confronti?
Mi ricordo di aver giocato nel derby di Roma, è un lottatore simile anche a me. Come allenatore l’ho visto anche al Sassuolo, ora è subito riuscito a far bene con il vantaggio che già conosceva l’ambiente. Ha una squadra con dei giocatori interessanti. Non mi sorprende questo, è bello per il calcio avere squadre che giocano come la Roma.

 

Le probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Saul Niguez, Thomas, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. All.: Simeone

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Gerson, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco

Arbitro: Björn Kuipers (NED)
Assistenti: van Roekel – Zeinstra. Assistenti addizionali: van Boekel – Higler

Quarto ufficiale: Mario Diks

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Emergenza Napoli, UFFICIALE: nuova operazione chirurgica

Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…

2 ore ago

Diretta Tv e streaming: dove vedere Roma-Cagliari, probabili formazioni e diffidati

Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…

3 ore ago

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

6 ore ago

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

8 ore ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

11 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

21 ore ago