ATLETICO MADRID-ROMA DICHIARAZIONI SIMEONE – Dopo Eusebio Di Francesco è stata la volta di Diego Simeone per presentare la sfida di domani sera del Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Roma. Intanto per quanto riguarda la formazione dei colchoneros, ci dovrebbero essere tre o quattro cambi rispetto alla gara di campionato contro il Real Madrid (sotto le probabili formazioni).
Dopo il derby aveva detto che prima veniva il lavoro e dopo il talento. Ha visto qualche giocatore lavorare un po’ meno negli allenamenti e pensare di più al talento?
No.
La Roma ha appena vinto il derby, si aspetta che la squadra sia distratta? Che atteggiamentotattico si attende?
Torres giocherà?
Domani giocherà, lavora con l’intenzione di fare bene e sarà titolare.
Cosa ne pensa di Di Francesco? Ricorda qualcosa dei vostri confronti?
Mi ricordo di aver giocato nel derby di Roma, è un lottatore simile anche a me. Come allenatore l’ho visto anche al Sassuolo, ora è subito riuscito a far bene con il vantaggio che già conosceva l’ambiente. Ha una squadra con dei giocatori interessanti. Non mi sorprende questo, è bello per il calcio avere squadre che giocano come la Roma.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Saul Niguez, Thomas, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. All.: Simeone
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Gerson, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco
Arbitro: Björn Kuipers (NED)
Assistenti: van Roekel – Zeinstra. Assistenti addizionali: van Boekel – Higler
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…