Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Under: “Rimane qui, il processo di adattamento…”

Calciomercato Roma, agente Under: “Rimane qui, il processo di adattamento…”

Cengiz Under prestito
Cengiz Under ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO UNDER – Oggi giornata molto importante per la Roma, che potrebbe matematicamente qualificarsi (basta un pareggio al Wanda Metropolitano) agli ottavi di finale di Champions League. Contro l’Atletico Madrid ‘partita decisiva’ come dichiarato ieri dal tecnico Eusebio Di Francesco. Intanto nelle ultime settimane l’ottimo rendimento di Gerson avrebbe fatto scendere nelle gerarchie Cengiz Under, il turco che potrebbe essere ceduto in prestito.

Futuro Under, la situazione

Il suo agente, Omer Ozun, ha parlato al sito ‘sporx.com’. Ecco le sue parole: “Mi hanno detto che la società è molto contenta del suo adattamento. Lui non vuole lasciare la Roma, ogni giorno torna a casa per imparare meglio l’italiano. Spero che il processo di adattamento sia presto superato, non è mai facile quando un calciatore giovane arriva in un grande club come la Roma”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!