Oltre al danno la beffa. Sarà già molto difficile mandar giù la sconfitta contro il Torino all’Olimpico e la consecutiva eliminazione dalla Coppa Italia, ma i tifosi dovranno anche fare i conti con un mercato abbastanza ‘amaro’. Già, perché senza la Coppa Italia, la squadra dovrà affrontare meno impegni e, dunque, avrà bisogno di meno uomini.
Il Ds giallorosso si sta muovendo mettere a segno qualche colpo già a gennaio, sia in entrata che in uscita. Il dirigente spagnolo ieri ha anche parlato dell’interessamento della Juve per Emerson Palmieri: «Non so, bisognerebbe chiederlo a loro. Siamo contenti perché ogni giorno si dimostra più pronto, siamo felici del suo rientro in campo». Con l’eliminazione dalla Coppa, la dirigenza giallorossa sarà sicuramente più propensa a cedere giocatori.
Karsdorp resterà fuori fino alla fine della stagione e Florenzi potrebbe tornare utile come attaccante esterno o centrocampista. Per cui, la Roma ha urgente bisogno di un terzino destro. Monchi tiene sempre i contatti per Alexis Vidal del Barcellona, che conosce bene per averlo avuto al Siviglia.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…