Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Formazioni Crotone-Roma: out Perotti, in campo El Sha e Gonalons

Formazioni Crotone-Roma: out Perotti, in campo El Sha e Gonalons

voti roma qarabag
©Getty Images

Per la sfida contro il Crotone Eusebio Di Francesco deve rinunciare a Diego Perotti. L’argentino, come annunciato dal tecnico in conferenza stampa, non prenderà parte alla trasferta in Calabria. Ci saranno, invece, Gonalons ed El Shaarawy che partiranno dal 1′, così come Kolarov.

Il francese prenderà il posto di De Rossi, squalificato mentre il ‘Farone’ dovrebbe sostituire Perotti con Ünder chiamato agli straordinari. In caso di turno di riposo per il turco possibile l’impiego sugli esterni di uno tra Schick e Gerson. A centrocampo ballottaggio tra Nainggolan e Lorenzo Pellegrini.

Formazioni Crotone-Roma: possibile riposo per Florenzi. Scalpita Bruno Peres

In difesa possibile riposo anche per Florenzi che non sta benissimo. Al posto di uno dei grandi ex del match ci potrebbe essere Bruno Peres pronto a sfruttare l’occasione per risalire un po’ le gerarchie di Di Fra. In porta non ci sono dubbi con Alisson che difenderà i pali della porta giallorossa.

Ecco la probabile formazione che domani scenderà allo ‘Scida’:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!