Per la sfida contro il Crotone Eusebio Di Francesco deve rinunciare a Diego Perotti. L’argentino, come annunciato dal tecnico in conferenza stampa, non prenderà parte alla trasferta in Calabria. Ci saranno, invece, Gonalons ed El Shaarawy che partiranno dal 1′, così come Kolarov.
Il francese prenderà il posto di De Rossi, squalificato mentre il ‘Farone’ dovrebbe sostituire Perotti con Ünder chiamato agli straordinari. In caso di turno di riposo per il turco possibile l’impiego sugli esterni di uno tra Schick e Gerson. A centrocampo ballottaggio tra Nainggolan e Lorenzo Pellegrini.
In difesa possibile riposo anche per Florenzi che non sta benissimo. Al posto di uno dei grandi ex del match ci potrebbe essere Bruno Peres pronto a sfruttare l’occasione per risalire un po’ le gerarchie di Di Fra. In porta non ci sono dubbi con Alisson che difenderà i pali della porta giallorossa.
Ecco la probabile formazione che domani scenderà allo ‘Scida’:
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.
Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…
L'allenatore giallorosso è pronto a dare il via libera a uno degli ultimi acquisti romanisti…
Incredibile svolta nel futuro dell'attaccante italiano, il Liverpool è già un ricordo Nei giorni scorsi,…
Le sue parole non lasciano spazio a dubbi ribaltando completamente le ultime indiscrezioni: tutti i…
È finito lo spoglio delle schede elettorali: nominato il nuovo presidente del club turco Tra…
L'esterno brasiliano si è infortunato durante l'amichevole tra Egitto e Brasile Le immagini delle lacrime…