Trigoria: Di Francesco ‘spreme’ la difesa. Personalizzato per Defrel e Karsdorp

Roma ©Getty Images

TRIGORIA – Prosegue senza sosta la preparazione della Roma in vista della sfida delle 12:30 di sabato 31 marzo in casa del Bologna. La squadra – dopo la prima fase di riscaldamento – si è concentrata sulla fase difensiva e sul recupero palla. La seduta odierna si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

Nella trasferta di Crotone il reparto arretrato ha accusato qualche piccolo problema e Di Francesco vuole cercare di colmare queste piccole lacune in vista della sfida contro il Bologna ma soprattutto per il doppio confronto con il Barcellona dove sicuramente dovrà essere il reparto con maggiore solidità.

Allenamento Roma, Karsdorp e Defrel svolgono un lavoro personalizzato

Dopo aver svolto ieri la parte atletica con il gruppo, Gregoire Defrel oggi è ritornato ad allenarsi a parte. Il francese ex Sassuolo ha svolto un lavoro personalizzato e la sua presenza a Bologna resta in forte dubbio.

Sicuro assente, invece, Rick Karsdorp. L’olandese continuerà il suo lavoro personalizzato anche nelle prossime settimane prima di ritornare in gruppo.

La preparazione ora continuerà nei prossimi giorni ancora senza i Nazionali che dovrebbero rientrare tra mercoledì e giovedì.

Impostazioni privacy