Continuano indiscrezioni e notizie sul rinnovo Alisson. Il portiere brasiliano ha di recente dichiarato di voler vincere qualcosa con la Roma come il suo idolo Falcao. Per tentare di farlo, la via migliore è quella di rimanere in giallorosso ancora un po’, respingendo le avances di Liverpool, Psg e Real Madrid. Il club capitolino ha fermamente intenzione di accontentare il portiere brasiliano e nei giorni scorsi ha già avviato i contatti con il suo agente. Prolungare ed adeguare il contratto del portierone è la priorità a Trigoria.
Secondo ‘il Romanista’, già a gennaio la società ha rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro del Liverpool. Nelle prossime settimane si tenterà di accelerare sul fronte rinnovo. La proposta ufficiale dovrebbe essere di 4 milioni di euro più bonus senza clausola rescissoria. Metterla equivarrebbe dare un prezzo ad un fenomeno che, in quanto tale, sfugge ad ogni logica di mercato. I rapporti con il suo agente sono ottimi e non è escluso che possa esserci un nuovo incontro a cavallo tra le due sfide contro il Barcellona.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…