La Roma osserva Destro: in arrivo 2,5 milioni se segna cinque gol

Mattia Destro
Mattia Destro ©Getty Images

ROMA – La Roma ‘tifa’ Mattia Destro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport‘, mancano ancora cinque gol del bomber marchigiano per far valore una clausola inserita nel contratto della cessione del giocatore al Bologna. I giallorossi, infatti, hanno messo un bonus di 2,5 milioni di euro, oltre ai 10 già presi in caso di 30 gol realizzati nel triennio dalla cessione. L’attaccante per ora è fermo a 25 e ci sono altre 10 partite per riuscire a realizzare questi cinque gol che possono dei nuovi introiti.

La Roma ‘tifa’ Mattia Destro ma dalla prossima partita

In queste ultime dieci partita la Roma ‘tifa’ Mattia Destro che cercherà di segnare altre cinque reti che per i giallorossi valgono ben 2,5 milioni di euro. Sicuramente un introito utile a Monchi che con queste piccole entrate è alla ricerca di formare una somma di denaro utile a completare una rosa senza toccare il budget già stabilito per il calciomercato in entrata.

Sicuramente, però, il tifo partirà dalla prossima partita. La Roma, infatti, nel prossimo turno di campionato sarà ospite del Bologna. Partita che la squadra di Di Francesco deve vincere obbligatoriamente e la speranza è quella che la vena realizzativa di Destro si sblocchi dalla sfida dopo Pasqua.

Impostazioni privacy