Bologna-Roma, Di Francesco: “Ünder forse non ci sarà. Kolarov dal 1′”.

Probabili formazioni Crotone Roma Under
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

ROMA – Vigilia di Bologna-Roma, con il tecnico giallorosso Di Francesco che presenta il match con i felsinei. I giallorossi sono alla ricerca della la quarta vittoria consecutiva in campionato per cercare di mantenere invariato il distacco dalle dirette concorrenti per il terzo posto, importantissimo nell’ottica della partecipazione alla prossima Champions League. AsRomaLive.it seguirà per voi la conferenza stampa del tecnico capitolino.

Bologna-Roma, Di Francesco in conferenza stampa: “Non dobbiamo pensare al Barcellona. Domani non sarà una partita semplice”.

KOLAROV – “C’è più la possibilità che possa giocare. Non penso che riposerà ma non posso dirvi altro per rispetto dei giocatori”.

BOLOGNA – “Non dobbiamo pensare al Barcellona. Domani sarà una partita non semplice contro una squadra che ha sicuramente moltissime motivazioni perché non ha mai vinto in casa contro una big“.

DZEKO E SCHICK – “Deciderò questa sera. Entrambi hanno il 50% di possibilità di giocare dal 1′“.

Di Francesco ha ormai deciso, l’attaccante ceco molto difficilmente verrà riutilizzato sulle corsie esterne. Quindi diminuiscono le possibilità di vederlo titolare in futuro anche con il bosniaco in campo.

FORMAZIONE – “In Nazionale ci sono giocatori che hanno giocato un po’ di più e altri di meno. Di sicuro non ci sarà Pellegrini che dovrebbe recuperare contro il Barcellona”.

ÜNDER – “Ancora è in dubbio. Vedremo se sarà in panchina oppure rimarrà a casa. Al suo posto ci sarà sicuramente El Shaarawy mentre Perotti e Gerson si giocheranno il posto sull’altra fascia“.

Impostazioni privacy